Giardini Mon Plaisir – Charming B&B in Trapani

F.A.Q.

Le risposte alle domande più frequenti

Per ulteriori chiarimenti siamo a completa disposizione

Il check-in è dalle 16.00 alle 19.00; se avete esigenze diverse CONTATTATECI, sarà nostra premura venire incontro alle vostre necessità

Vi preghiamo di liberare le camere entro le 11.00, saremo comunque lieti di custodire i vostri bagagli in reception o in deposito; se possibile potrete anche lasciare la vostra auto nel nostro parcheggio oltre il check-out, e continuare ad usufruire dei nostri servizi.

La reception è aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00; qualora non fossimo presenti siamo sempre raggiungibili via whatsapp per rispondere ad ogni vostra domanda.

Accettiamo tutte le carte di credito.

Contattateci via e-mail, saremo lieti di inviarvi le coordinate per il bonifico bancario; vi informo però che la prenotazione sarà confermata solo dopo avere riscontrato il pagamento sul nostro contro corrente.

La Tariffa flessibile è quella tariffa che può essere sempre modificata entro i termini di cancellazione, superati i quali sarà addebitata 1 notte o l’intero importo sulla carta di credito data in garanzia.

La Tariffa prepagata è una tariffa scontata, che non è modificabile e non è cancellabile; la conferma della prenotazione avviene con il pagamento immediato della camera e non è rimborsabile.

Per le tariffe flessibili (flex-rate) le prenotazioni possono essere modificate o cancellate senza alcuna penale in bassa stagione entro 2 giorni prima della data di arrivo, in alta stagione entro 7 giorni prima della data di arrivo; in caso di tariffa prepagata (not-ref rate) non è previsto alcun rimborso sin dal momento della prenotazione stessa.

Il buffet per la prima colazione è aperto dalle 8.00 alle 10.30; in caso necessitiate di un early breakfast non esitate a contattarci, saremo lieti di venirvi incontro; per un volo notturno usiamo preparare una piccola colazione in cucina, dove potrete direttamente preparare il vostro caffè mangiando una brioche.

Su richiesta facciamo sempre trovare snack, pane o brioche senza glutine ai nostri ospiti qualora ne avessero bisogno.

All’interno del nostro giardino c’è un’area dedicata a parcheggio, cinto da mura, durante la notte una ronda lo rende ancora più sicuro.

Il parcheggio è gratuito per tutti i nostri ospiti che prenotano direttamente dal nostro sito web.

Abbiamo biciclette a disposizione dei nostro ospiti in base alla disponibilità, essendo gratuite per chi prenota direttamente dal nostro sito, non accettiamo prenotazioni.

Avendo il desiderio di condividere questa villa con i nostri ospiti come se fosse una casa, la piscina è sempre a vostra disposizione, tranne in inverno poiché non è riscaldata (dal 1 novembre al 31 marzo).

Su richiesta diamo ai nostri ospiti i teli piscina; se prenotate dal nostro sito web avrete un telo personalizzato a persona che potrete portarvi a casa vostra (in base alla stagione).

La cucina è a disposizione dei nostri ospiti per riscaldare o per cucinare cibi semplici, in caso contrario sarà richiesto un piccolo contributo. Il segreto? Lasciare pulito ed in ordine dopo l’utilizzo. Saremo invece lieti di aiutare le mamme con bambini/neonati per riscaldare latte e pappe o per preparare delle pastine.

Non abbiamo un ristorante, ma amiamo suggerire i nostri preferiti ed anche fare le prenotazioni; vicino alla villa inoltre troverete una trattoria, una pizzeria ed una gelateria, tutte veramente ottime!

Avendo il desiderio di condividere questa villa con i nostri ospiti come se fosse una casa, il segreto è rispettare gli altri ospiti e chi vi ospita. Noi giornalmente vi proporremo un light lunch o una cena BBQ a base di carne o di pesce preparata e servita da noi in uno degli angoli del nostro giardino.

In nostra presenza il computer della reception e la stampante sono a vostra disposizione.

Alessandro è un bartender di comprovata bravura e professionalità, chiedete a lui il vostro cocktail preferito, non ve ne pentirete.

La nostra Camera Comfort a piano terra è una camera dedicata a tutti i viaggiatori, anche a chi viaggia in carrozzina.

Ogni camera è corredata di una piccola cassaforte con codice.

Troverete un bollitore sempre a vostra disposizione con the e tisane nel salone centrale a piano terra, inoltre se lo richiedete saremo lieti di corredare la vostra camera con un piccolo bollitore personale.