Prenota direttamente dal sito web

In omaggio una bottiglia di vino in camera

 

Rendi indimenticabile il Tuo soggiorno a Giardini Mon Plaisir


Cooking classes per imparare i segreti della cucina trapanese della famiglia Adragna, un barbecue serale organizzato Al Fresco, un massaggio in giardino dopo una rinfrescante nuotata in piscina, un cocktail organizzato dal nostro barman: trasforma in esperienza il soggiorno a Trapani.

Meet the barman

Invitanti e innovativi gli aperitivi proposti dal Barman Alessandro di Giardini Mon Plaisir. All'ora dell'aperitivo, in giardino o lungo il perimentro della piscina della Villa, è sempre il momento ideale per apprezzare la mixology art del nostro barman. Sapori e profumi si sposano e si prestano per essere apprezzati in conviviale compagnia. I cocktail e i drink realizzati su richiesta sono esperienze uniche per ricordare l'essenza di un luogo e l'armonia di una serata.

Barbecue

Barbecue a Giardini Mon Plaisir vuol dire vivere una serata conviviale e informale, senza perdere lo charme che un luogo elegante come la villa sa conferire. L’occasione per gustare cibo di qualità con il gusto che solo la fiamma viva e la griglia sanno conferire. Un’occasione di convivialità per conoscere gli altri ospiti o per aggregare chi viaggia in gruppo o in famiglia. Il giardino, il cielo stellato e i riflessi della piscina saranno il fondale perfetto per una serata indimenticabile connotata da eleganza e informalità.

Cena in Villa

Al Fresco è l’area di villa Giardini Mon Plaisir dedicata al desco in giardino: una porzione estesa del giardino, vicino le cucine, ideale per godere della brezza estiva e del tepore del sole mentre il tempo si dilata naturalmente nella convivialità della tavola. Chiedete ai padroni di casa suggerimenti per rendere esclusiva la vostra cena, sia che si tratti di una cena per due da rendere indimenticabile, oppure una cena per celebrare la joie de vivre magari insieme agli amici con cui sarete in viaggio alla scoperta della Sicilia e della cucina tradizionale trapanese. Il giardino di Giardini Mon Plaisir è l’occasione anche per celebrare eventi speciali di qualsiasi natura, magari chiedendo un allestimento o un menu speciale: i padroni di casa saranno sempre felici di mettere a disposizione tutta la loro esperienza.
Leggi tutto

Cooking classes

Scoprire la cucina della Famiglia Adragna e imparare a preparare ricette della tradizione siciliana e trapanese, semplici come il “pane cunzato” e le busiate – la tipica pasta trapanese – oppure articolate e complesse come il cous cous tradizionale, in un luogo magico e senza tempo: questo è la proposta esclusiva delle cooking class organizzate da Giardini Mon Plaisir.
Una scuola di cucina a disposizione di chi è incuriosito dalla tradizione culinaria siciliana e desidera portare con sé oltre ad un ricordo una parte della tradizione, magari per riprodurla a casa e stupire gli amici. Gli incontri, tutti personalizzabili, consentono a ogni ospite di imparare a preparare le ricette prescelte e degustare quanto cucinato.

Picnic in giardino

Un privilegio esclusivo per gli ospiti di Giardini Mon Plaisir è di inventare una giornata diversa concedendosi un picnic nascosti nel giardino di oltre 4.000 metri quadri, proprio in città. All’ombra dei ficus centenari, inondati dalla brezza marina del mare di Trapani, mitigata dalle fronde degli ulivi, il tempo sembrerà fermarsi. Sarà sufficiente chiedere ai padroni di casa di organizzare per voi un cestino da picnic pieno di delizie locali: pane cunzato, cous cous, frutta fresca di stagione e i dolci locali come i cannoli di Dattilo o le cassatelle. Prelibatezze che renderanno indimenticabile la giornata anche al palato.
Leggi tutto

Le Nostre Offerte

PRENOTA LA TUA CAMERA O SUITE NEL CUORE DI TRAPANI
GIARDINI MON PLAISIR BOUTIQUE HOTEL

    Prenota chiama Richiedi info Prenota